09 dicembre 2009

Thunderbird 3


Disponibile la versione finale di Thunderbird 3 .........

Se apprezzi la navigazione a schede di Firefox, non potrai non amare la gestione a schede della posta elettronica. Thunderbird 3 ti permette di aprire le e-mail in diverse schede e passare rapidamente da un messaggio all'altro.

Anche i risultati di ricerca si aprono in una nuova scheda. Nuovi strumenti come il grafico della sequenza temporale (timeline) e i filtri ti aiutano a individuare il messaggio che stai cercando, che si tratti di una e-mail del giorno precedente, del mese scorso o di un anno fa.

Ulteriori informazioni

6 commenti:

Juliet ha detto...

ciao, uso thunderbird da una vita ormai e mi ci sono sempre trovata benissimo.Ultimamente però ho avuto un problema. ho creato una cartella nella posta inviata, e non riesco a cancellarla in nessun modo,le ho provate tutte, credo...non è che potresti aiutarmi?

su610 ha detto...

Perché non la cancelli "a mano"? Con TB chiuso, dovresti entrare nella directory del profilo, poi in quella delle mail poi in quella dell'account e cancellare fisicamente il file poi prova a riavviare TB.
Segui questa procedura solo se hai ben chiaro quale file cancellare .. Fai sempre una copia backup della cartella che provi a cancellare..

Juliet ha detto...

ehm... non so se ho capito bene...ma ora ci provo....grazie cmq.

Juliet ha detto...

ok ho trovato tutto ql che dicevi tu...ma nn so qual è il file giusto...ultima dritta e poi nn ti disturbo più...per ora...please...

Juliet ha detto...

fatto fatto....nn la trovavo perchè era nascosta....grazie mille..e scusa se ti ho imbrattato tutti i commenti.... :)

su610 ha detto...

Mi devi una pizza tu,...... e una pure... il tossico....