03 gennaio 2007

Publicita' progresso!!!


Dopo la grandiosa Wikipedia, arriva Nonciclopedia l’enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto che ognuno può editare. Gli articoli non sono tantissimi ma si possono trovare cose molto divertenti.
Per esempio :

Neffa è un cantante blues/hip-hop, batterista punk, animatore nei villagi turistici, distributore automatico umano di preservativi, lavavetri alla sony.Ha fatto di tutto nella sua vita, più mestieri di quelli che ha svolto Berlusconi negli anni precedenti al dominio mondiale.Incide il suo primo disco all'Ambrogino d'oro nel 1968 con Elio e le storie tese, come scoreggia solista nel brano Le dita del nano.

Vercelli è una cittadina collocata nei pressi del Sole, attualmente abitata da poche centinaia di coletteri stercorari e da un 40% di Uomini Talpa.Scoperta solo 1000 anni fa da un amico stretto di Robin (non Batman, un altro), venne conquistata dai longobardi e successivamente dai figli di Satana. Durante il Periodo della Distribuzione, venne assegnata ai piemontesi, i quali dapprima pensarono di farne una torta al curry, poi decisero di utilizzarla per scopi politici (di destra). Solo qualche anno fa gli abitanti ottennero l'assoluta indipendenza da ogni dominio (tranne da www.ciao.it), firmando la cosiddetta "Carta igienica", utilizzata anche successivamente in tempo di carestia per scopi più nobili.Oggi al suo posto c'è un peluche di Fred Flintstone. Pagato 5 euro tra l'altro, che ladri.Ogni volta che si parla di viaggi o si fa una lista di luoghi, è usanza mettere o Vercelli o Trezzano Boscone Diòdimo sull'Adda in fondo alla lista per portare sfiga ad amici, parenti e organizzatori di viaggi. E altro ancora......

Nessun commento: