13 giugno 2007

Pulizie di fine primavera


Oggi ho risistemato la mia collezione di Dylan Dog e come sempre quando metto le mani sul numero UNO "ORIGINALE,, mi viene in mente che lo comprai che ero un ragazzino ottobre 1986 (Azzo.. sono passati 21 anni). Ricordo che mi affascinò la copertina con le mani degli zombi che escono dal terreno e il tizio ( Dylan Dog) con la pistola pronto a sparare. Ancora oggi sono affascinato dagli zombi, sono un fan di George Romero, possiedo tutti i suoi film sia in Vhs che in dvd e quando li passano in tv li riguardo volentieri. E come al solito mi sono seduto sul divano e mi sono messo a rileggerlo, ormai le pagine sono ingiallite e la colla che li tiene insieme da segni di cedimenti ma è sempre un brivido e i pensieri tornano a venti anni fa....Porc..!%!"/% quante ne ho combinate, se non ricordo male le 1300 lire per comprarlo le rubai, soldi ben spesi comunque....

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono già passati 21 anni ? :-o ...
Come passa il tempo quando ci si diverte !! ;-)

su610 ha detto...

Peccato solo che si diventa sempre più vecchi.......