29 novembre 2007

Ubuntu book


Piccolo spazio pubblicità:

La diffusione di Linux non accenna a diminuire. Se il 2006 è stato l'anno di Ubuntu, la distribuzione Linux che più di tutte ha saputo imporsi al grande pubblico, , il 2007 non è stato da meno.
Lo sforzo compiuto dagli sviluppatori e dalla comunità Ubuntu ha consentito di realizzare un sistema operativo flessibile, semplice da utilizzare e ricco di funzioni, mediante il quale è possibile eseguire e impostare qualsiasi genere di attività.
Derivato in versione aggiornata da Linux Ubuntu la Guida Ufficiale (Apogeo novembre 2006).
Linux Ubuntu
si rivolge agli utenti alla ricerca di un testo di facile consultazione, per cominciare a utilizzare Ubuntu in modo soddisfacente e in poco tempo: dall'installazione del sistema, al suo impiego nelle attività quotidiane, per studio, lavoro o divertimento, non manca veramente nulla.
Il lettore avrà modo di scoprire Ubuntu, con GNOME, e Kubuntu, con KDE (di cui tratta l'appendice disponibile gratuitamente online), rappresentano una soluzione adatta a soddisfare tutte le necessità di chi è alla ricerca di un sistema operativo aperto e potente ma allo stesso tempo semplice da utilizzare.

Un ottima idea per un regalo ,ormai siamo quasi a Natale...

Titolo:
Linux Ubuntu
Autori:
B. Mako Hill, J. Bacon, C. Burger, J. Jesse e I. Krstiè
Apogeo

Fonte

Nessun commento: