Google Earth 4.3 (Beta). Semplice e con un solo comando
La nuova versione di Google Earth ha alcuni cambiamenti significativi: l’interfaccia di navigazione più comoda rispetto a quella precedente. La possibilità di visualizzare le immagini catturate dal servizio Google Street View, che permettono di percorrere virtualmente le strade di alcune delle principali città mondiali. Gli effetti lightin , giorno/notte dovuti al sole che illumina la terra. E molto di più...Un video vale più di mille parole...
Piaciuto? Allora apriamo il terminale e diamo questo comando :
Ciao Mr anonimo. Il comando uninstall lo devi dare da amministratore "Root". quindi apri la cartella Opt come amministratore..Lo puoi fare in 2 modi il primo : Apri il terminale e scrivi sudo nautilus . Aspetti che si apri,nautilus come ROOT e navighi fino alla cartella OPT /google-hearth e qui esegui il famoso UNINSTALL.
Oppure se nella tua Ubuntu hai abilitato l'utente di root ,puoi farlo da terminale digitando :
sudo su
Ti verra richiesta la password,e poi:
/opt/google-earth/uninstall
Sai come si abilita l'utente Root ? :
" L'utente di root è disabilitato in ubuntu, puoi usare sudo, oppure cambi la password dell'utente root con "sudo passwd root" dopodichè puoi loggare con root." ciao
4 commenti:
come si fa a disinstallarlo?
grazie
Semplicemente vai nella cartella dove hai installato il programma,se hai seguito la guida e nella cartella " OPT " ed esegui il file "Unistal"
Ciaoooo
Si, ok , ma che comandi devo dare? nn succede niente...
Ciao Mr anonimo.
Il comando uninstall lo devi dare da amministratore "Root". quindi apri la cartella Opt come amministratore..Lo puoi fare in 2 modi il primo :
Apri il terminale e scrivi sudo nautilus . Aspetti che si apri,nautilus come ROOT e navighi fino alla cartella OPT /google-hearth e qui esegui il famoso UNINSTALL.
Oppure se nella tua Ubuntu hai abilitato l'utente di root ,puoi farlo da terminale digitando :
sudo su
Ti verra richiesta la password,e poi:
/opt/google-earth/uninstall
Sai come si abilita l'utente Root ? :
" L'utente di root è disabilitato in ubuntu, puoi usare sudo, oppure cambi la
password dell'utente root con "sudo passwd root" dopodichè puoi loggare con
root."
ciao
Posta un commento