10 settembre 2008

Subdownloader 2.0 (ora è .deb)


E' un po di tempo che uso Subdownloader un programma per la ricerca dei sottotitoli delle vostre serie preferite.....
Non basta il tempo di controllare lo stato del progetto che ecco alcune novità tra cui: molti cambiamenti nella interfaccia, più velocità di scansione (è in grado di cercare i sottotitoli di 27GB di film in meno di 7 secondi).
Inoltre è disponibile un comodo pacchetto .Deb (quindi nulla da compilare). Basta un click per trovarlo in: menu|audio e video.


Debian/Ubuntu packages:

5 commenti:

marco ha detto...

installato, ma non riesco a scaricare i sottotitoli dei film...

su610 ha detto...

Come mai..?. Che problema ti da..?

marco ha detto...

seleziono la cartella con i film, viene fatta la scansione e trova correttamente i film. Appare la scritta 'searching subtitle', ma nella cartella non trovo nessun file e non mi da la possibilità di cliccare sul pulsante 'download' in alto a sx

su610 ha detto...

Marco fai una prova:
Crea una cartella e mettici dentro solo un film e fai la ricerca dei sottotitoli.
Ho notato(almeno per me) che se nella cartella hai una grossa lista di titoli... da qualche problema di ricerca...

marco ha detto...

provato (su 2 pc diversi),niente da fare.
mi trova i film, ma non scarica i sottotitoli.

Mi spiegheresti la procedura che esegui?
ho visto che usa le QT, io in realtà ho gnome, non so se è questo che da problemi (sinceramente non credo)