06 maggio 2011

A me ... Mi piace



Unity

1 commento:

Alice Molteni ha detto...

Ciao,ho scoperto casualmente e fortunatamente la tua esistenza:)))così mi sono affrettata a linkarti nel mio blog. Piacere, io sono Alice e mi piacerebbe rimanere in contatto. Tu sai presentare in modo accattivante argomenti non facili. Bel lavoro, per questo mi piacerebbe includere il tuo blog nei miei siti (http://scaricasubitogratis.blogspot.com, e winportal) in modo che i miei utenti possano raggiungere facilmente il tuo sito e così aumentare anche il numero di visite. Per me è sufficiente un collegamento a uno dei miei blog.
Se sei interessato fammi sapere via e-mail per spedirti il nome del sito e l'URL.
Ti ringrazio per la tua disponibilità e collaborazione.
Grazie, un bacetto e spero di sentirti
Alice Molteni
PD: il mio e-mail è: alice23molteni@gmail.com