18 giugno 2007

Window$ chiama Red Hat........


I vertici di Microsoft intenderebbero stringere a breve accordi simili a quelli raggiunti con Novell, Xandros e Linspire con altri "competitors". "Vorremmo siglare un'intesa simile anche con Red Hat", ha dichiarato Tom Robertson - general maanger Microsoft che si interessa di interoperabilità e standard -.
Da parte di Red Hat l'atteggiamento non è esattamente lo stesso: la società si è espressa evidenziando il suo disinteresse in una possibile stretta di mano con Microsoft, criticando anche l'accordo raggiunto tra Novell ed il colosso di Redmond.
Proprio la scorsa settimana i vari vendor Linux hanno partecipato ad una sessione di confronto nell'ambito della quale si sono discusse, tra l'altro, le strategie da seguire nei rapporti con Microsoft.
Tenutasi presso il quartier generale di Google, la discussione è stata gestita dalla Linux Foundation, alla quale anche Red Hat appartiene.

Fonte

4 commenti:

Unknown ha detto...

Il fatto che si sia tenuta nel quartier generale di Google la dice lunga su chi sarà l'azienda che si pappera Microsoft ..

su610 ha detto...

Lo spero,lo spero proprio.Anche se la Microsoft ha una cosa dalla sua parte il denaro ,e pure tanto e con il denaro si compra tutto anche i sogni ....

Unknown ha detto...

Ma Google ne parecchio anche lui !:-)

su610 ha detto...

Ma la Microsoft ha la brutta abitudine di comprarsi la concorrenza a vagonate di dollari