07 dicembre 2006
Povera Italia
Vigileremo perché le coppie di fatto non siano riconosciute con escamotage di natura amministrativa. Ad esempio c’è un emendamento sulle successioni in finanziaria che omologa le coppie di fatto nelle trasmissione dell’asse ereditario. Non ci piace. Noi custodiremo i valori della famiglia. Parola di Paola Binetti in una intervista su Repubblica di oggi.
E qual’è il valore principale della famiglia? L’eredità ovviamente, ci dice la Binetti. Quindi per la Binetti se due conviventi vogliono lasciarsi in eredità la casa, il conto in banca o la macchina devono andare dal notaio. Quelli sposati no. Perché la Binetti difende la famiglia…e il suo patrimonio e complica la vita ai peccatori, e gonfia il portafogli ai notai. La Binetti è un errore/orrore politico e più che in Parlamento dovrebbe stare a casa a fare la calza, ma a sentire le cazzate che dice mi sa che non la vogliono nemmeno la.
Cosa dire ...Sara' che io convivo da 5 anni, e come tutte le famiglie "" NORMALI"" pago le tasse e mi spacco il culo a lavoro per tirare avanti, mentre queste persone ignoranti e bigotte non fanno un cazzo in parlamento se non dire stronzate su stronzate e prendono il loro ricco stipendio pagato anche da una coppia convivente come la mia...non comment... povera Italia....
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento